Hi-Tech

Samsung Gear S2, in rilascio l'aggiornamento software che non ti aspetti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quasi nessuno tra i possessori ci sperava più, eppure Samsung ha voluto regalare ancora un aggiornamento dedicato a Gear S2. Stiamo parlando di uno smartwatch che recensimmo quasi 5 anni fa, una sorpresa inaspettata se pensiamo che solitamente Samsung non supera i 3 anni di supporto software per quasi tutte le tipologie di dispositivi.

La versione R730AUCU3CQK1 è attualmente in fase di lancio e presto potrebbe raggiungere anche i dispositivi nostrani, le novità sembrano poche ma sostanziali, si parla di un miglioramento della durata della batteria e della sicurezza generale. Si tratta naturalmente di un pacchetto software decisamente leggero – pesa solo 6,79 MB – ma decisamente apprezzato, se pensiamo che non sono arrivati aggiornamenti negli ultimi due anni.

Secondo un report di Tizenhelp, la nuova versione software implementerebbe anche l'interfaccia One UI di Galaxy Watch Active 2, ma al momento ci è impossibile verificare questa caratteristica visto che non abbiamo tra le mani un modello di Gear S2.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker