Hi-Tech

Samsung Galaxy A50: in distribuzione le patch di febbraio in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy A50 di Samsung si riconferma uno degli smartphone più rapidi, quando si tratta di ricevere le ultime patch di sicurezza, sebbene questo mese non si possa parlare di primato assoluto. Nello scorso weekend erano infatti stati Galaxy Note 9 e Note 10+ a battere tutti sul tempo con le prime notifiche sulle patch di febbraio 2020, che di fatto hanno anticipato anche i Pixel di Google.

A distanza di qualche giorno, l'aggiornamento, identificabile dalla versione software A505FNXXS4ATB, è disponibile anche per tutti i Galaxy A50 no-brand venduti in Italia. Da quanto si riesce ad apprendere dal registro delle modifiche, non ci sarebbe ulteriori aggiunte oltre al miglioramento della sicurezza del sistema operativo – lo si intuisce anche dal peso dell'update pari a circa 123MB.

In mancanza di qualsiasi informazione relativa alle vulnerabilità corrette dalle patch del mese, sarà necessario attendere il rilascio delle medesime per i dispositivi della gamma Pixel, che sono accompagnate dalla documentazione relativa al codice di Android.

(aggiornamento del 04 February 2020, ore 06:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker