Hi-Tech

Renault Megane 2020, il restyling porta l'ibrido Plug-in

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nuova Renault Megane, con il restyling arriva anche la versione Plug-in. Per il 2020, il Gruppo francese ha deciso di aggiornare leggermente uno dei suoi modelli più importanti. Ma se a livello estetico le novità non sono molte, la vera innovazione è sotto al cofano con l'arrivo del powertrain E-Tech, lo stesso già visto nella Captur e-Tech Plug-In di recente presentazione.

IL DESIGN CAMBIA POCO

Confrontando la "vecchia" Megane con quella nuova si potrebbe far fatica ad individuare le modifiche di design introdotte dalla Renault. Tra le novità si segnala un paraurti anteriore leggermente rivisto con nuove prese d'aria e con un rivestimento cromato dei bordi dei fendinebbia. Il nuovo modello si caratterizza anche per parafanghi maggiormente pronunciati e per un nuovo design dei fari posteriori con indicatori di direzione dinamici. Arrivano anche nuovi cerchi in lega leggera da 16 e 18 pollici.

La nuova Renault Megane potrà essere scelta pure nelle nuove colorazioni Solar Copper, Baltic Grey e Highland Grey. I fari a LED adottano la tecnologia Pure Vision. Il restyling si estende anche all'interno con l'introduzione del nuovo sistema infotainment con display verticale da 9,3 pollici. Arriva un cockpit digitale da 10,2 pollici. Piccoli ritocchi anche alla console centrale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker