Hi-Tech

L'applicazione Mediaset Play è disponibile sui box Sky Q

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'applicazione Mediaset Play è disponibile sui box Sky Q Black e Sky Q Platinum. La piattaforma realizzata da Sky abbraccia quindi un altro servizio realizzato da terzi divenendo sempre più anche un aggregatore di contenuti. Ricordiamo che sono già da tempo accessibili i servizi di Spotify, Vevo, DAZN, YouTube e Netflix, mentre all'orizzonte si intravede un possibile accordo con Disney+.

Per accedere al catalogo di Mediaset Play è sufficiente aprire il menu dei box Sky Q, scorrere fino alla voce "App" e selezionare l'applicazione Mediaset Play. All'avvio è necessario inserire le proprie credenziali – indirizzo email utilizzato per le registrazione su Mediaset Play e password – oppure copiare e riportare in questa pagina il codice che compare su schermo per associare l'account al box Sky Q. L'utilizzo del servizio Mediaset richiede ovviamente una connessione alla rete internet.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 525 euro oppure da Amazon a 587 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker