Sport

Il Brescia esonera di nuovo Corini: scelto Diego Lopez

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

corini-diego-lopez

Per la seconda volta in stagione, il Brescia ha esonerato Eugenio Corini: la decisione arriva dopo la sconfitta di Bologna e nonostante un comunicato ufficiale che due giorni fa confermava la fiducia all’allenatore (che oggi pomeriggio aveva diretto un allenamento di appena 45 minuti). Per il Brescia, ultimo con 15 punti in classifica, è in totale il terzo esonero stagionale.

Come riportato da Sky Sport, la scelta per la sostituzione è ricaduta su Diego Lopez, fedelissimo di Cellino dai tempi di Cagliari. Già a inizio novembre il Brescia aveva chiamato il tecnico uruguagio ma non si era liberato dal Penarol e Cellino ripiegò su Fabio Grosso; mentre adesso Diego Lopez è libero di accettare la proposta del patron delle rondinelle.

L’allenatore uruguaiano dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo e dirigere già domani il primo allenamento, concretizzando un passaggio del testimone che è molto simile quanto accaduto a Palermo nel gennaio 2017: allora fu Corini a dare le dimissioni e Diego Lopez divenne allenatore dei rosanero (salvo poi essere esonerato nel mese di aprile).

 

L’articolo Il Brescia esonera di nuovo Corini: scelto Diego Lopez proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker