Hi-Tech

Escobar Fold 2: il cartello colombiano vende un clone di Galaxy Fold 2 da 400 $

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pablo Escobar (o meglio, suo fratello) raddoppia con l'Escobar Fold 2: un "nuovo" smartphone pieghevole che rendono l'intera operazione ancora meno credibile, se mai lo fosse stata. Se l'Escobar Fold 1 era un palese rebrand del Royole Flexpai, il successore è un Galaxy Fold… con una finitura diversa, e venduto a meno di un quarto del prezzo (almeno se consideriamo il listino italiano).

Le specifiche tecniche replicano punto per punto quelle del pieghevole di Samsung – forse l'unica differenza è che i Fold originali non si trovano con 8 GB di RAM e 128 di archiviazione interna. Quindi, per ricapitolare: uno smartphone con display pieghevole, l'attuale avanguardia e massima espressione dell'avanzamento tecnologico dell'elettronica di consumo. Snapdragon 855, tonnellate di RAM e storage. Prezzo: 400 dollari. Chi mai potrebbe avere dei sospetti?

A onor del vero, la Escobar non è l'unica azienda che propone un clone di Galaxy Fold a questa cifra. Basta una rapida ricerca su Google per trovare altri ecommerce di dubbia provenienza con offerte analoghe.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker