Hi-Tech

Coronavirus: Uber sospende 240 account, effetti anche su Samsung e Formula E

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In un vortice di notizie sempre più convulso, continuano gli effetti dell'allarme provocato dal coronavirus. La pandemia infatti ha influenzato anche il mondo della tecnologia: se da Huawei si continua a lavorare, Apple ha chiuso gli store ufficiali in Cina fino al 9 febbraio, e Blizzard ha cancellato il campionato ufficiale di Overwatch.

Secondo le ultime indiscrezioni, anche Samsung ha deciso di chiudere temporaneamente il proprio flagship store di Shanghai, inaugurato nel 2008, in via precauzionale. Effetti anche sulla Formula E, di cui è appena stata cancellata una corsa in Cina; la notizia arriva direttamente dalla Fédération Internationale de l’Automobile (FIA), che tuttavia non esclude la possibilità di fissare una data di recupero.

Infine il caso di Uber, che in Messico ha sospeso gli account di 240 passeggeri allo scopo di contenere la possibile diffusione del coronavirus. Gli utenti sospesi avevano viaggiato con due autisti che erano venuti in contatto con una persona infetta proveniente da Los Angeles; secondo le informazioni riferite dai funzionari statunitensi, l'uomo era rimasto due giorni a Città del Messico senza manifestare alcun sintomo, salvo poi peggiorare al rientro negli USA.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker