Sport

Amici Rosanero: aperte le candidature per il rappresentante, c’è anche Chimenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

amici-rosanero

La macchina di Amici Rosanero si mette in moto. L’associazione che costituisce la rappresentanza popolare all’interno della SSD Palermo ha infatti annunciato di aver avviato la raccolta delle candidature e l’iter per scegliere il proprio rappresentante nella “Consulta di Indirizzo” del club rosanero. E l’associazione annuncia che fra i candidati c’è già un illustre tifoso rosanero: Vito Chimenti.

IL COMUNICATO

“Carissimi Amici,
ufficializzato il nostro ingresso nella società rosanero, è finalmente arrivato il momento di iniziare la nostra avventura!!!

Venerdì il Palermo ha inviato al comitato la PEC invitandoci a procedere al bonifico della somma di e 68.350,00 entro il termine di giorni 30. Il nostro primo passo è l’individuazione del rappresentante dell’Associazione Amicirosanero nella “Consulta di Indirizzo” prevista dall’art. 23 dello Statuto della SSD Palermo Calcio s.r.l. organo composto da tre membri avente funzioni consultive e di formulazione di pareri non vincolanti.

Chiediamo pertanto a tutti Voi, entro il 10.02.2020, di presentare una eventuale candidatura. Il candidato per la Consulta potrà essere anche un non socio il quale, in tal caso, dovrà confermare la disponibilità alla candidatura ed, ovviamente, possedere i requisiti di onorabilità già previsti per tutti gli associati ma soprattutto dovrà essere un grandissimo tifoso rosanero.

Una volta ufficializzate le candidature, queste verranno comunicate a tutti gli associati. Si procederà dunque alla votazione che avverrà via mail secondo le modalità che verranno successivamente comunicate. Sarà eletto il candidato che raggiungerà il maggior numero di voti. In caso di parità fra due candidati sarà scelto quello più anziano di età.

Infine, il Comitato direttivo ha il piacere di comunicarvi di aver ricevuto una prima prestigiosissima candidatura da parte di uno sportivo che ha fatto la storia del nostro amato Palermo, ovvero Vito Chimenti ancora oggi dopo tanti anni profondamente legato alle sorti rosanero.

Forza Palermo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO DA PROMOZIONE, STADIO DA SERIE A

PALERMO: “PRONTI A RIMUOVERE LE BARRIERE AL BARBERA”

L’INTERVISTA A TONY DI PIAZZA

L’articolo Amici Rosanero: aperte le candidature per il rappresentante, c’è anche Chimenti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker