Hi-Tech

Sony svela i TV OLED A85, A87, A89

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I TV OLED serie A85, A87 e A89 sono comparsi sul sito italiano di Sony (link in FONTE). Si tratta di tre versioni della stessa linea che sembrano fornire più o meno la stessa dotazione (la scheda prodotto non è completa, motivo per cui utilizziamo il condizionale). A differenziare questi modelli dalla serie A8, presentata al CES 2020, è anzitutto il piedistallo. La base è sempre costituita da due elementi che si protendono verso il lato frontale. Sugli A8 il supporto è basso e piatto mentre su A85, A87 e A89 è sottile è più alto.

A8 consente inoltre di orientare diversamente la base per rialzare i TV e permettere di posizionare una soundbar, una possibilità che non sembra presente sui modelli appena aggiunti. A87 e A89 sono inoltre provvisti del nuovo telecomando retroilluminato, una novità che ritroveremo anche su alcuni prodotti della gamma LCD Sony 2020.

Il resto delle caratteristiche sembra ricalcare più o meno pedissequamente la dotazione degli OLED A8. I pannelli utilizzati sono Ultra HD da 55" e 65". Anche il design è sempre "One Slate" con linee minimaliste, cornice in metallo e schermo arriva fino al bordo. Il retro è definito da quello che il marchio giapponese definisce "Flush Surface", una superficie sostanzialmente piatta che facilita anche l'installazione a parete.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker