Hi-Tech

Smart speaker con display arrotolabile, Samsung lo immagina così

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Solo poche ora fa vi abbiamo riportato il "possibile" imminente arrivo sui mercati dell'atteso speaker Galaxy Home Mini, ora un nuovo brevetto scovato da 91mobiles sembra indicare che il colosso coreano stia esplorando nuove strade che consentano di unire i display avvolgibili a questa tipologia di dispositivi.

Secondo un nuovo brevetto, l'idea di Samsung per il futuro è di applicare un'unità display flessibile ad uno smart speaker di forma cilindrica, in grado non solamente di essere utilizzato per la semplice consultazione di informazioni sulla riproduzione, ma anche di essere srotolato allo scopo di ottenere una miglior esperienza multimediale.

Allo stato attuale gli smart speaker non offrono informazioni visive dettagliate, o se lo fanno si limitano a pochi dati provenienti da piccoli display touch aggiuntivi molto minimali. É probabile che Samsung voglia arricchire questa tipologia di dispositivi introducendo una nuova categoria e inedite funzionalità, in grado di coniugare la qualità audio con quella video creando così un'unità di intrattenimento mobile "a 360 gradi".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker