Hi-Tech

Samsung Galaxy S2, 9 anni e non sentirli: Android 10 con la LineageOS (non ufficiale)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S2 è immortale: a poco più di un anno di distanza dal sondaggio di HDblog che lo ha proclamato come il Galaxy S più amato dai nostri lettori, il top di gamma Samsung dell'annata 2011 ha ricevuto Android 10.

Come facilmente ipotizzabile, non si tratta di un aggiornamento ufficiale rilasciato dalla casa madre, ma di una custom ROM pubblicata a fine dicembre su XDA e recentemente divenuta celebre grazie ad un post Reddit. Stiamo parlando, nello specifico, della LineageOS 17.1 [ALPHA], un ROM modificata con supporto non ufficiale basata proprio sulla più recente versione software del robottino verde e realizzata dallo sviluppatore rINanDO.

Particolarmente positive le opinioni degli utenti emerse dal thread su XDA. Pur trattandosi di una versione alpha, la ROM sembrerebbe essere piuttosto stabile, anche se comunque non consigliabile per un utilizzo giornaliero. La lista dei bug noti è piuttosto scarna e comprende il mancato funzionamento della connettività GPS, del RIL (Radio Interface Layer) e alcuni problemi grafici.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker