Hi-Tech

Samsung Galaxy Home Mini ci siamo quasi, disponibile dal 12 febbraio in Corea

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' dal 2018 che se ne parla, ma dell'atteso smart speaker di Samsung non avevamo nessuna notizia certa, fino ad oggi quantomeno. Se inizialmente Galaxy Home fu presentato assieme a Galaxy Note 9, successivamente questa versione venne rimandata più volte fino a quando si ventilò il possibile arrivo di una versione rivista e più piccola, Galaxy Home Mini.

Successivi rumor indicarono una possibile finestra di lancio durante le giornate del CES 2020, inutile dire che tali indicazioni non si concretizzarono. La musica sembra cambiata, oggi abbiamo qualcosa di più concreto che potrebbe finalmente porre la parola fine (o per meglio dire…inizio) a questa ormai noiosa questione.

Secondo quanto apprendiamo dalla pagina ufficiale coreana relativa al prodotto (il cui contenuto è stato cancellato ma l'URL ha mantenuto le informazioni), Galaxy Home Mini sarà lanciato a partire dalla Corea del Sud il prossimo 12 febbraio, ossia il giorno dopo l'evento Unpacked 2020 durante il quale sarà svelata la nuova gamma Galaxy S20.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker