Hi-Tech

Nokia 5.2: prime immagini, specifiche e prezzo. Dietro c'è una quad cam | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nokia 5.2 dovrebbe essere uno dei quattro smartphone che, secondo i rumor, l'azienda finlandese presenterà a breve. In attesa di vedere il successore dell'economico level 5.1 al Mobile World Congress di Barcellona, dove Nokia ha un evento in programma per il 23 febbraio, possiamo farci un'idea di come sarà.

Il noto leaker Evan Blass, che ha twittato due immagini del dispositivo, lo definisce scherzosamente "Captain America", probabilmente per via dell'elemento circolare che racchiude la quad cam posteriore. E che effettivamente ricorda un po' lo scudo del supereroe Marvel. Si tratterà, come per 5.1 di cui d'altra parte dovrebbe raccogliere l'eredità, di un dispositivo di fascia medio-bassa: secondo Blass sarà equipaggiato con 6GB di RAM, 64 GB di storage interno e il prezzo finale per gli Stati Uniti sarà di 180 dollari, con l'arrivo sul mercato fissato per il 4 marzo.

Il design del frontale è piuttosto convenzionale, tipico dei dispositivi che occupano la fascia più bassa del mercato: il display ospita la fotocamera frontale in un notch a goccia e ha tre cornici molto sottili, mentre quella inferiore risulta un po' più pronunciata ed è "sdrammatizzata" dal logo Nokia (un po' come avviene con quello Redmi su Note 8 e Note 8T).


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker