Hi-Tech

Jeep al Super Bowl svela un'ebike per le avventure in montagna

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo modello elettrificato di Jeep potrebbe essere un'ebike con cui avventurarsi in fuoristrada con la massima agilità possibile grazie alla presenza di un motore elettrico ad alte prestazioni. Non ci sono moltissimi dettagli su questo progetto del tutto inaspettato. L'ebike ha fatto la sua apparizione all'interno di uno spot pubblicitario di Jeep durante l'evento del Super Bowl con protagonista il ben noto attore Bill Murray che sedeva a bordo del pickup Jeep Gladiator.

L'ebike compare per alcuni secondi ma tanto è bastato per attirare l'attenzione. Il progetto, tuttavia, sembra essere esclusivamente americano in quanto la bicicletta a pedalata assistita sarà realizzata in collaborazione con l'azienda americana QuietKat.

Infatti, proprio contestualmente al lancio dello spot, quest'azienda ha condiviso alcuni dettagli sull'ebike all'interno del suo sito Web. Secondo quanto riportato, la bici disporrà del motore Bafang con ben 160 Nm di coppia massima e 750 W di potenza di picco. Un'unità, dunque, in grado di consentire di potersi destreggiare tranquillamente su tutti i terreni, anche i più ostici.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker