Hi-Tech

Galaxy Watch 2 arriverà in due varianti con 8GB di storage | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ritorniamo a parlare del Galaxy Watch 2, il presunto nuovo smartwatch di casa Samsung che dovrebbe raccogliere l'eredità del predecessore Galaxy Watch (la ricordate la nostra recensione?). Le informazioni odierne ci giungono da Sammobile e fanno riferimento ad alcuni nuovi dettagli in merito a spazio di archiviazione e numeri modello.

Partiamo dallo storage interno, un elemento di vitale importanza per l'immagazzinamento di dati e musica, che nel nuovo modello dovrebbe raggiungere gli 8GB; il doppio rispetto a quanto presente sul più recente smartwatch dell'azienda coreana. I numeri modello dovrebbero essere infine due – a cui andranno aggiunte le rispettive (presunte) varianti LTE distinguibili dal "5" finale:

  • SM-R840 / 845: model number già trapelato nelle scorse settimane grazie ai ragazzi di GalaxyClub, che avevano anche confermato l'amperaggio della batteria pari a 330 mAh. Un dato confortante, considerando che il modello più piccolo di Watch Active 2 è dotato di una batteria da "soli" 237 mAh;
  • SM-R850 / 855: nuovo numero modello che dovrebbe corrispondere alla seconda variante del futuro indossabile e di cui, almeno per il momento, non si conoscono ulteriori dettagli.

Non è chiaro se Samsung deciderà di confermare le dimensioni da 40 e 44mm già utilizzate con Watch Active 2. La fonte conferma infine come lo sviluppo dello smartwatch sia ancora alle fasi iniziali; il lancio del prodotto dovrebbe avvenire soltanto tra qualche mese, possibilmente in concomitanza con i futuri Galaxy Note 20.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Amazon a 697 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker