Hi-Tech

Galaxy S20, la fotocamera continua a stupire: scatta foto con tre sensori insieme

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In attesa della presentazione dell'11 febbraio, le notizie sulla prossima famiglia di top gamma Samsung continuano a inseguirsi. Soprattutto quelle sulle fotocamere. A rubare l'occhio è soprattutto il modello di vertice S20 Ultra, che sembra destinato a settare nuovi standard con il suo zoom telescopico, e il sensore SK5GW2 che lavorerà sempre a 64 Mega pixel, senza "pixel binning" (ovvero l'unione di quattro scatti diversi da 16 Mega Pixel per comporre un'immagine).

Ma questa volta non parliamo di hardware, che ormai conosciamo quasi in ogni dettaglio, a partire dai render dettagliati del design. Le novità sul fronte software restano ancora da scoprire, e ce n'è una che interesserà proprio la fotocamera, e che sembra riguarderà anche ai fratelli minori S20 e S20 Plus (tutta la nuova gamma di vertice Samsung, secondo gli ultimi rumor, è in arrivo in Europa il 13 marzo).

Max Weinbach di XDA Developers ha infatti rivelato che i dispositivi, grazie a una nuova funzione di nome "Quick Take", saranno in grado di scattare foto contemporaneamente da due o tre sensori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker