Sport

FC Messina, Arena stoppa le polemiche: “Gli arbitri possono sbagliare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

arena

Rocco Arena getta acqua sul fuoco. A 24 ore da Palermo – FC Messina e le annesse polemiche arbitrali, Rocco Arena dice la sua sulla sfida dello stadio Renzo Barbera, amareggiato per la sconfitta con i rosanero ma con la testa già rivolta al futuro e ribadendo la volontà di non alimentare ulteriormente le polemiche.

—> DI PIAZZA: “TIFOSI, TRANQUILLI. I 15 MILIONI CI SONO”

Intervistato nel corso di “Contropiede” su Tcf tv: “Voglio essere sincero… ovviamente sono arrabbiato, abbiamo fatto una grande prestazione e non abbiamo raccolto. Avrei preferito essere fortunato e non giocare bene. Ma il lavoro premia sempre, andiamo avanti. Il rigore su Fissore? Certo che è clamoroso, ma vi rivelo una cosa: dopo la partita io non parlo mai a caldo e allo staff avevo detto solo una cosa, di non parlare degli arbitri; ‘se lo fate divento un animale’ gli ho scritto. Se io ero bravo facevo 3 gol e vincevo 3-2, non siamo stati capaci. Pazienza. Gli arbitri possono fare errori: sono umani anche loro. Purtroppo a Palermo siamo stati sfortunati”.

Sul fronte societario sottolinea: “L’aspetto positivo è che in questi mesi, la società è rimasta la stessa. Siamo solidi, sani e uniti. Stiamo sempre insieme e stiamo lavorando moltissimo. Abbiamo fatto anche un meeting in Argentina e abbiamo contattato delle squadre: apriremo presto anche una scuola calcio del FC Messina. Se siamo pronti per il ripescaggio in Serie C? Non siamo qui per restare in Serie D: il nostro obiettivo è portarlo in categorie superiori. Noi siamo pronti per la C e non solo per partecipare.

E sottolinea: “Il bando per gli stadi? Certo che parteciperemo: per una società di calcio è fondamentale. Il rapporto con Infront è solido, diciamo che ho una sorta di corsia preferenziale: le cose vanno bene e andiamo avanti. I led? In tutto il mondo sono ben accetti, ma forse qualcuno a Messina è allergico alla luce. Vedremo cosa succederà. La fusione con l’ACR? Ormai vado avanti con il mio FC Messina: dopo un anno di investimenti e aver creato un brand non posso abbandonare il brand. Può chiamarsi anche solo Messina: conta solo che la città di Messina torni dove merita”.

LEGGI ANCHE

PALERMO: “PRONTI AD ELIMINARE LE BARRIERE ALLO STADIO”

PALERMO – FC MESSINA, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LA SQUADRA FESTEGGIA LA VITTORIA A CENA CON DI PIAZZA

PALERMO – FC MESSINA, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

L’articolo FC Messina, Arena stoppa le polemiche: “Gli arbitri possono sbagliare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker