Sport

Di Piazza: “Tifosi, state tranquilli: i 15 milioni ci sono. Savoia? Non ci pensiamo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

di-piazza

Il vicepresidente del Palermo, Tony Di Piazza, è stato ospite della trasmissione “Zona Vostra” in onda su Trm e ha fatto il punto della situazione.

“L’atmosfera nel derby contro l’FC Messina è stata di Serie A, questa è Palermo. Il pubblico è quello di prima fascia e cercheremo di riportarlo dove merita. Non so che partita abbia guardato l’allenatore dell’FC Messina ma chi si doveva lamentare degli arbitri eravamo noi”.

Sulle polemiche col Savoia, dice: “Noi facciamo le nostre partite, non pensiamo agli altri. Andiamo avanti. Siamo noi i primi in classifica”.

Di Piazza prova a dare una chiave di lettura sul campionato dei rosanero: “Sarebbe bello chiudere prima le partite ma noi giochiamo 34 finali. Tutti fanno la gara della vita e non concedono spazi, poi alle volte si mette in mezzo anche l’arbitro…”.

L’ambiente rosanero, però, vuole “scappare” dalla categoria attuale ed è proiettato in Serie C. Il vicepresidente parla così del futuro: “Abbiamo formato questo progetto su base triennale. Speriamo di andare in B. I 15 milioni per l’investimento ci sono, dico ai tifosi di stare tranquilli. Le potenzialità finanziarie ci sono, ora pensiamo solo a supportare la squadra”.

L’imprenditore italo-americano commenta anche le critiche all’allenatore rosa: “Crediamo nel nostro organico e in Pergolizzi. Ora non pensiamo al bel gioco ma siamo concentrati sul risultato”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FC MESSINA, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LA SQUADRA FESTEGGIA LA VITTORIA A CENA CON DI PIAZZA

PALERMO – FC MESSINA, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

L’articolo Di Piazza: “Tifosi, state tranquilli: i 15 milioni ci sono. Savoia? Non ci pensiamo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker