Hi-Tech

Caviar Cyberphone, un iPhone 11 Pro ultra resistente ispirato al Cybertruck di Tesla

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Elon Musk con il Cybertruck ha sicuramente stravolto l'industria automobilistica grazie al suo particolare design oltre che alle sue elevate caratteristiche di resistenza. Proprio "ispirandosi" a questi aspetti sono arrivati diversi concept più o meno interessanti, non solo provenienti dal mondo automobilistico, che riprendono le linee squadrate del veicolo di Tesla.

Lo studio di design Lars Büro di New York, ad esempio, ha realizzato un progetto chiamato Cyberbunker, uno speciale garage che grazie a dei pannelli solari, oltre ad alimentare la struttura, può ricaricare il Cybertruck.Il brand russo Caviar, che già conosciamo per altre particolari creazioni, tra cui anche degli AirPods in oro, ha pensato al Cyberphone, un iPhone 11 Pro avvolto in una particolare struttura in acciaio e titanio dalle linee squadrate e da un prezzo di partenza di oltre 15.000 dollari.

Il design della struttura si ispira alla geometria di Tesla Cybertruck. Allo stesso tempo, è migliorato esteticamente. Le linee decise non sono solo funzionali, ma creano anche una componente visiva piacevole da vedere.

(aggiornamento del 03 February 2020, ore 07:00)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker