Hi-Tech

Black Widow, TikTok, Google Home, Alexa tra le pubblicità del Super Bowl LIV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Questa notte c'è stata la 54° edizione del Super Bowl, uno degli eventi sportivi più seguiti e discussi negli Stati Uniti. Gli spot pubblicitari lanciati in sua concomitanza sono ormai una tradizione e una componente importante dell'intera manifestazione: i grandi marchi approfittano dell'enorme visibilità, ingaggiando grandi attori e registi. Racchiudiamo di seguito i più rilevanti relativi al mondo di tecnologia e motori:

TECH

Google ha realizzato uno spot incentrato sulla capacità del suo motore di ricerca e del suo assistente virtuale di capire e interpretare le richieste dell'utente; Amazon ha fatto una cosa simile con Alexa, anche se da un punto di vista un po' diverso, mentre Microsoft ha raccontato la storia della prima donna coach nella storia del football americano, e del ruolo di supporto giocato dai suoi Surface. Piuttosto interessante osservare la presenza, per la prima volta, di TikTok, il social network che in questo periodo sta vivendo un periodo di vero e proprio boom.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker