Hi-Tech

Apple offre la riparazione di iPhone anche a casa e in ufficio (solo USA)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'Apple Store più vicino è comunque troppo lontano? Per gli utenti statunitensi (almeno in alcune località selezionate), è ora possibile richiedere il servizio di riparazione a domicilio, almeno per iPhone.

I colleghi di Macrumors hanno notato che sul sito dell'Assistenza Apple (da qualche anno esiste anche un account Twitter ufficiale dedicato), nonostante le opzioni tra cui scegliere restino quelle già note, ovvero "Porta il prodotto con te per la riparazione" e "Invia per la riparazione", la prima si è arricchita e menziona ora la possibilità di richiedere l'assistenza direttamente a casa o in ufficio da parte di un Genius Bar o, grazie ai cambiamenti apportati questa estate, da un Centro Assistenza Autorizzato.

Al momento, sembra che la funzionalità sia limitata a sole sei città: San Francisco, Los Angeles, New York, Chicago, Houston e Dallas. Dopo aver selezionato una delle opzioni di assistenza tra quelle elencate, si viene informati che questo potrebbe causare il pagamento di un costo addizionale, che tuttavia non viene esplicitato. Successivamente, si viene rimandati alla schermata che permette di fissare un appuntamento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker