Sport

“Ti porto a cena con me”: il Palermo festeggia la vittoria con Di Piazza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE/PUGLIA

Una cena di squadra per festeggiare tutti insieme la vittoria e… la serenità ritrovata. É un Palermo al gran completo quello che si è presentato nei locali del San Lorenzo Mercato, ospiti del padrone di casa Dario Mirri e con Tony Di Piazza, nelle vesti di grande mattatore della serata dopo la sua presenza allo stadio. E dopo i tre punti con l’FC Messina, le pressioni del campo e della corsa promozione per una volta sembrano davvero lontane.

Alla fine c’erano proprio tutti: dai giocatori (anche i lungo degenti) e le rispettive famiglie, ai componenti dello staff, passando per la dirigenza: volti distesi, sorrisi, voglia di chiacchierare, scherzare e sorseggiare un bicchiere di vino oppure stare con i propri bambini nell’area giochi. Il tutto prima di terminare la cena, salutarsi e darsi comunque appuntamento all’indomani.

Perché anche se la squadra il lunedì potrebbe osservare un giorno di riposo, la voglia di far gruppo è troppo forte e all’uscita del ristorante riecheggia una frase inconfutabile: “Domani ci vediamo, no?”. Il segno di una serenità ritrovata e della voglia di approcciare la volata finale con il piglio giusto, uniti verso l’obiettivo.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – FC MESSINA / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL MESSINA PROTESTA PER L’1 A 0 DI SFORZINI

SERIE D, RISULTATI E CLASSIFICA

L’articolo “Ti porto a cena con me”: il Palermo festeggia la vittoria con Di Piazza proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker