Sport

Milan – Inter femminile: dove vederla in diretta streaming e in tv

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

serie-a-femminile

Il derby di Milano al femminile, atto secondo. Milan e Inter si sfidano allo stadio Brianteo di Monza per la 14a giornata della Serie A: le rossonere inseguono il secondo posto della Fiorentina, mentre le nerazzurre vogliono confermare il proprio momento di forma. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 12.30 di domenica 2 febbraio, ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il match è stato scelto da Sky Sport per la diretta tv: la partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 satellite/fibra oppure canale 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (canale 202 satellite/fibra oppure canale 473/483 del digitale terrestre).

In streaming, la partita sarà trasmessa in diretta sull’app del servizio Sky Go per gli abbonati Sky e NOW TV, mentre la differita sarà trasmessa sui canali tematici Milan Tv e Inter TV (disponibili su Sky, in streaming su DAZN e sulle rispettive app) e in differita su TimVision. Il servizio streaming di Tim (oltre a essere title sponsor del campionato) trasmette infatti tutte le partite della Serie A femminile e tutte in diretta ad eccezione dei match in onda su Sky.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI

SERIE D SU SPORTITALIA: ECCO IL MATCH IN CHIARO QUESTO WEEKEND

L’articolo Milan – Inter femminile: dove vederla in diretta streaming e in tv proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker