Hi-Tech

Whatsapp, iOS 8 e Android 2.3.7 non più supportati dall'1 febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Molto presto l'applicazione WhatsApp non potrà essere più utilizzata su molti dispositivi di vecchia generazione, siano essi Android che iOS. L'abbandono del supporto partirà da domani 1 febbraio ed interesserà tutti i dispositivi con sistema operativo iOS 8 o precedenti per quanto riguarda iPhone, nel caso di Android non sarà più disponibile su dispositivi con la versione software 2.3.7 o precedenti.

Non è la prima volta che viene tagliato il supporto ai dispositivi più vetusti, l'ultima modifica in ordine temporale ha riguardato i dispositivi Windos Phone ed è stata messa in opera a partire dallo scorso 31 dicembre 2019. Se andiamo ancroa più indeitro nel tempo, in precedenza, Whatsapp aveva smesso di funzionare su Nokia Symbian S60, Nokia Series 40, BlackBerry OS e BlackBerry 10, Android 2.1 e 2.2, Windows Phone 7 e iPhone 3GS e iOS 6 tra gli altri.

Vi ricordiamo che proprio di recente, il servizio di messaggistica WhatsApp è stato protagonista del cambiamento grafico più atteso degli ultimi anni, la modalità dark è stata finalmente introdotta nella versione beta.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 524 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker