Sport

Trapani, Castori: “Vogliamo la vittoria a tutti i costi. Pirrello è in buona condizione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Castori Palermo cesena

L’allenatore del Trapani, Fabrizio Castori, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima gara in programma, contro il Cittadella.

Il Cittadella è la squadra più difficile da affrontare – afferma – . Ricalca il mio modo di pensare il calcio, squadra provinciale che fa grandi risultati con giocatori che non sono affermati. Programmazione e organizzazione sono concetti ben definiti. Giocano un calcio veloce e aggressivo, con massima intensità dal primo all’ultimo minuto”.

“Abbiamo per loro il massimo rispetto ma a noi servono punti – continua – . Andremo in campo per cercare di ottenere la vittoria a tutti i costi. Per noi non è stata una settimana ottimale dal punto di vista della concentrazione, visto il calciomercato, ma vale per il Trapani così come per le altre società”.

Sui nuovi, dice: “Pirrello è in buona condizione, nelle ultime partite con l’Empoli ha giocato. Piszczek, invece, non è ancora utilizzabile”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A ILICIC

L’articolo Trapani, Castori: “Vogliamo la vittoria a tutti i costi. Pirrello è in buona condizione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker