Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 disponibili dal 6 marzo negli USA, conferma ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si delinea con più chiarezza la procedura di distribuzione dei prossimi top gamma Samsung, che sembra non voler far passare troppo tempo tra la data di presentazione dell'11 febbraio prossimo e l'arrivo nei negozi. La prima conferma ufficiale sulla disponibilità dei nuovi Galaxy S20 arriva dal mercato statunitense, più precisamente dalla pagina del sito di Samsung che offre la possibilità di lasciare i propri dati per essere avvisati dell'effettiva possibilità di preordinare il nuovo Galaxy S20, la variante Plus e quella Ultra.

Non è un vero e proprio preordine, quindi, ma una semplice registrazione che consente di essere tra i primi a poter effettuare il preordine, beneficiando di alcuni vantaggi tra cui un credito di 35 dollari da spendere per l'acquisto di dispositivi e accessori selezionati. L'aspetto più rilevante della vicenda è che, ultimando la a procedura di registrazione, qualcuno ha visto apparire la data prevista per la consegna: 6 marzo.

"Qualcuno" è un termine non usato a caso: il messaggio con la data sopraccitata non appare a tutti, non è da escludere a priori che la pagina con il messaggio sia stata successivamente modificata da Samsung, oppure che l'azienda possa garantire quella tempistica solo ad numero limitato di utenti. La commercializzazione fissata per l'inizio di marzo è comunque una prospettiva verosimile, sia per gli Stati Uniti, sia per il mercato europeo.

Per completezza, si aggiunge che anche il sito ufficiale di Samsung Italia permette di lasciare i propri dati per essere avvisati della disponibilità dei nuovi Galaxy, ma al momento mancano conferme esplicite sulle date di consegne previste per il nostro mercato. Si ricorda, infine, che il sito statunitense di Samsung per ora nulla dice sull'altro modello che salirà sul palco della presentazione insieme ai Galaxy S20, ovvero il secondo pieghevole del produttore, lo Z Flip.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker