Hi-Tech

Nokia al MWC 2020: evento il 23 febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HMD Global ha confermato la propria partecipazione al Mobile World Congress 2020, dove sarà presente con il marchio Nokia, che in fiera dovrebbe essere tra i principali protagonisti con diversi nuovi dispositivi da mostrare – almeno quattro secondo gli ultimi rumor.

La conferenza è fissata per mercoledì 23 febbraio e, anche se i dettagli provenienti dall'invito stampa sono praticamente assenti, ci si aspetta un rinnovamento completo della gamma Nokia di fascia media con i modelli 8.2 5G e 5.2, un modello di fascia leggermente più bassa ovvero Nokia 4.3, comparso di recente presso i principali enti di certificazione, e da ultimo anche un nuovo smartphone economico con Nokia 1.3.

Per quanto riguarda il modello di punta, tutti i riflettori sono puntati sul presunto Nokia 9.2 PureView, di cui si parla da alcuni giorni con rumor ed indiscrezioni, senza avere ancora la certezza di un lancio in occasione della fiera. Sebbene Barcellona possa infatti rappresentare la sede giusta, altre voci sposterebbero la sua presentazione più avanti – indicativamente verso giugno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker