Hi-Tech

Galaxy S20 e Z Flip, registrati i marchi "Super ISO" e "Ultra-Thin Glass"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Z Flip e la famiglia Galaxy S20 sono stati oggetto di innumerevoli fughe di notizie che ci hanno permesso ormai di farci un'idea piuttosto precisa di cosa aspettarci, ma continuano a emergere piccoli tasselli e brandelli di informazione che svelano sempre più dettagli. Oggi scopriamo la registrazione di due marchi grazie ai colleghi di Let's Go Digital, uno relativo al pieghevole e l'altro ad almeno qualche modello di S20 – vale la pena osservare che in nessuno dei casi i dispositivi vengono menzionati esplicitamente, ma l'associazione di idee viene piuttosto facile, ecco.Concorderete anche voi:

UTG

È un nome che abbiamo già visto qualche giorno fa grazie ai colleghi di WinFuture, anche se per esteso: sembra piuttosto ovvio che sia infatti l'acronimo di Ultra-Thin Glass. Pare quindi sempre più evidente che il pieghevole numero due di Samsung risolverà uno dei principali difetti del suo predecessore, ovvero il rivestimento del display in plastica che si riga con estrema facilità. QUI il documento originale.

SUPER ISO

Suggerisce che almeno uno dei prossimi smartphone Samsung avrà almeno una fotocamera molto efficace nelle scene notturne. Al giorno d'oggi la modalità notturna è sostanzialmente imprescindibile sugli smartphone di fascia top, ed è sostanzialmente una combinazione tra hardware di primo livello e algoritmi software sempre più sofisticati. Come dicevamo, non sappiamo su quale modello di S20 vedremo questo marchio, ma in quanto "top dei top" S20 Ultra è il candidato ideale. QUI il documento originale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker