Hi-Tech

EA, 14 nuovi giochi in arrivo nei prossimi mesi: PS5 e Xbox Series X nel mirino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

EA ha recentemente comunicato i risultati finanziari relativi allo scorso trimestre e li ha accompagnati con alcune interessanti anticipazioni di ciò che avverrà nel corso dell'anno fiscale 2021, che prenderà il via a partire dall'1 aprile 2020 (EA considera Q3 2020 il trimestre ottobre-dicembre 2019).

Il 2020 sarà un anno di transizione verso la nuova generazione, ma EA ha comunque in cantiere ben 14 titoli pronti a debuttare nel corso dei prossimi mesi. Tra questi, 2 saranno dei giochi mobile che verranno portati sul mercato attraverso un soft launch iniziale, ed è molto probabile che uno di questi sarà la tanto attesa conversione Android e iOS di Apex Legends, già confermata in passato.

Gli altri 12 titoli, invece, vengono annunciati in 3 gruppi da 4: il primo contiene 4 giochi sportivi – tra cui i prossimi FIFA e Madden -, il secondo un quartetto di produzioni realizzate da team minori e pubblicate da EA, mentre nel terzo troviamo altri 4 titoli ancora misteriosi, ma profondamente legati alle IP classiche di EA; chissà che una di queste non sia proprio il nuovo Star Wars KOTOR.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker