Hi-Tech

Apple rinnova l'app Mappe negli Stati Uniti e presto anche in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha annunciato la disponibilità negli Stati Uniti di nuove mappe cartografiche ridisegnate che offrono una vista più completa di strade, edifici, parchi, aeroporti, centri commerciali e altro. Le nuove mappe verranno rese disponibili in Europa nei prossimi mesi.

Inoltre, grazie alla nuova funzione "Look Around" – disponibile al momento solo per New York, la San Francisco Bay Area, Los Angeles, Las Vegas, Houston e Oahuper – Mappe consente di avere una vista interattiva a livello strada con foto 3D ad alta risoluzione. Una funzione simile a Street View di Google. In Italia, le auto di Apple, stanno circolando già da diversi mesi per la raccolta delle immagini che verranno utilizzate.

Con le Collections, invece, gli utenti possono creare e condividere elenchi che riuniscono i loro preferiti, i luoghi da visitare o punti di interesse. Con le mappe interne di aeroporti e centri commerciali, infine, gli utenti possono vedere a che piano sono, dove si trovano i servizi e quali negozi e ristoranti sono aperti.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 525 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker