Hi-Tech

YouTube Music si aggiorna e mostra tutte le nuove uscite in una sezione dedicata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Primo importante aggiornamento del nuovo anno per YouTube Music, il servizio streaming musicale di Google lanciato nel nostro Paese nella primavera 2018 e che aveva chiuso il 2019 introducendo tre nuove playlist su Android, iOS e Web. Il recente update porta l'app alla versione 3.49 e una novità per la sezione "Nuove uscite" presente nella schermata iniziale.

Sino alla scorsa versione era possibile visualizzare un massimo di 10 nuovi album o brani musicali con uno scorrimento a carosello di tipo orizzontale. A partire dal nuovo aggiornamento, invece, YouTube Music integra un nuovo pulsante "Vedi tutto" che consente (finalmente) di accedere ad una nuova sezione che racchiude tutte le uscite più recenti, senza alcun limite di visualizzazione e numero.

Le modifiche sopra descritte, va specificato, erano risultavano già attive da alcune settimane per un numero limitato di utenti. Da poche ore, tuttavia, Google ne ha ampliato la disponibilità includendole nelle versioni aggiornate di YouTube Music per Android e iOS:


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 459 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker