Hi-Tech

Xperia 1.1: emergono i primi dettagli sulle fotocamere | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony si prepara a lanciare tanti smartphone nel corso del 2020 e uno di questi sarà il già chiacchierato Xperia 1.1, diretto successore del top di gamma Xperia 1 (di cui vi avevamo parlato nella nostra recensione).

Oggi emergono nuove indiscrezioni riguardo le caratteristiche del comparto fotografico dello smartphone, il quale parrebbe essere composto da ben 5 sensori. Il principale dovrebbe ancora essere un'unità da 12 MegaPixel, tuttavia la sua particolarità risiederà nelle dimensioni generose del sensore, visto che si parla di 1/1,5".

Non sembra mancare anche una fotocamera ad alta risoluzione; pare infatti che Xperia 1.1 sarà equipaggiato con un sensore da 64 MegaPixel da 1/1.7" (quindi più piccolo di quello principale da 12MP), affiancato da una terza cam grandangolare da 12 MegaPixel e dimensioni di 1/3,4". Per finire, sembra che Xperia 1.1 potrà contare su un sensore ToF da 2 MegaPixel e su una quinta fotocamera dotata di modulo zoom periscopico e stabilizzazione ottica. Segnaliamo che lo smartphone sarà basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 865 e offrirà supporto alla connettività 5G.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 529 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker