Sport

Repubblica – “Il nuovo calcio in rosa del Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ludos-2

ludos-2
ludos-1
ludos-palermo
ludos-4
ludos-lecce

“Il nuovo calcio in rosa del Palermo”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per la propria pagina sportiva del giovedì, dedicata interamente al calcio femminile: in alto un focus sulla formazione rosanero, in basso le parole della CT della Nazionale Milena Bertolini, ospite del Cus Messina.

PALERMO – SAVOIA, “SAGRA DI PAESE”. I PROBLEMI SONO ALTRI

Valerio Tripi traccia un profilo del squadra femminile palermitana, partendo dal curioso accostamento dei loghi di Ludos e Palermo: “Di solito sono preda e predatore, ma coniglio e aquila non sono mai andati così d’amore e d’accordo come adesso. Il coniglio è il logo della squadra di calcio femminile della Ludos e l’aquila per i tifosi del Palermo non ha bisogno di presentazioni. Adesso stanno convivendo in attesa dei passaggi burocratici e formali che sanciranno dalla prossima stagione il cambio di denominazione sociale della Ludos che però gioca già con i colori rosanero e il materiale sportivo della Ssd Palermo”.

Il quotidiano raccoglie anche le voci del coach Antonella Licciardi (che sottolinea la maggiore notorietà data dal Palermo e l’opportunità di lavorare con staff qualificato per valorizzare il lavoro sul campo) e di Cinzia Valenti, coordinatrice del settore femminile che invece ribadisce l’importanza delle strutture, di un futuro centro sportivo ma anche dell’opportunità di giocare al più presto al velodromo: “È un peccato non utilizzare una struttura così. Un centro sportivo tutto del Palermo risolverebbe parecchi problemi. Per noi, comunque, questo è già l’inizio di una nuova vita”.

LEGGI ANCHE

FLORIANO INDICA LA VIA E METTE… PEPE

GDS – “IL PALERMO TORNA A BALLARE SULLE PUNTE”

IL “NUOVO” LANGELLA: ECCO IL JOLLY DI PERGOLIZZI

TRAPANI, UFFICIALE L’ARRIVO DI PIRRELLO

L’articolo Repubblica – “Il nuovo calcio in rosa del Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker