Hi-Tech

Redmi: le fotocamere sotto al display tarderanno, la tecnologia non è matura

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La fotocamera sotto al display è il prossimo step evolutivo che in tanti aspettano per poter finalmente mettere le mani su smartphone sprovvisti di notch, fori, moduli pop-up o di qualsiasi altra soluzione temporanea. Lo scopo finale è infatti quello di realizzare dispositivi che offrano un ampio display senza bordi e interruzioni, tuttavia sembra che questo scenario sia ancora molto lontano dal concretizzarsi.

A spegnere l'entusiasmo è infatti lo stesso Liu Weibing, niente meno che il presidente di Redmi, il quale afferma che l'attuale tecnologiache vi abbiamo mostrato in azione con una soluzione di Oppoè ancora troppo poco matura. E se lo dice Redmi, società notoriamente apprezzata in quanto tra quelle che amano utilizzare e portare sin da subito le tecnologie più recenti nelle mani dei suoi utenti, significa che la questione è davvero seria.

Weibing ha illustrato il principale problema all'interno di un post pubblicato su Weibo. Il tutto può essere ricondotto all'impossibilità attuale di trovare un bilanciamento perfetto tra la necessità di adottare un livello di PPI sufficientemente elevato a garantire una buona definizione del pannello e quella di mantenere i PPI il più bassi possibile per permettere un maggiore passaggio della luce.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 169 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker