Hi-Tech

Recensione LG G8x Dual Screen: un mese con il doppio display

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In un periodo in cui c'è sempre più attenzione sull'evoluzione dei display flessibili, che ancora si trovano in una fase che possiamo definire "iniziale", caratterizzata da una tecnologia ancora non perfetta e prezzi decisamente elevati, ci sono produttori che hanno deciso di offrire soluzioni alternative per consentire agli utenti di avere l'opportunità di utilizzare più applicazioni contemporaneamente su una maggiore superficie visiva.

Tra questi c'è LG Electronics, azienda che già in passato ha sperimentato delle idee che hanno avuto più o meno fortuna. Ricordiamo, ad esempio, la "modularità" e la fotocamera ultra wide di LG G5, il second screen di LG V10 o le gesture di LG G8s. Con il suo V50, lo scorso anno, è arrivato il Dual Display, una cover con un secondo display che, di fatto, raddoppia le possibilità d'uso dello smartphone.

Ma come tutte le "prime versioni", anche questo accessorio ha qualche limite, qualche aspetto che poteva essere migliorato, cosa che è stata fatta sul nuovo Dual Display che troviamo nella confezione di vendita di LG G8x insieme ad una cover in silicone, caricabatteria rapido, cavo dati e cuffie in ear.

LG G8X ThinQ è disponibile online da Mobzilla a 669 euro.

(aggiornamento del 29 January 2020, ore 14:10)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker