Sport

Palermo – FC Messina, le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

peretti-marina-di-ragusa-palermo

(AGGIORNATO IL 30 GENNAIO, ORE 13.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – FC Messina, match valido per la 22a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 2 febbraio, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Langella, Peretti, Lancini, Crivello; Kraja (Ambro), Martin, Mauri; Felici (Silipo), Sforzini, Floriano. 

Infortunati: Corsino, Santana, Doda, Ricciardo

Squalificati: Vaccaro

FC MESSINA (4-4-2): Marone; Casella, Fissore, D. Marchetti, Brunetti; Bevis, Giuffrida, A. Marchetti, Camara; Coria, Carbonaro (Dambros).

Infortunati:

Squalificati: /


Rosario Pergolizzi deve far fronte all’ennesima emergenza dopo che per due gare aveva trovato continuità con il 3-4-3. Con l’assenza di Martinelli, il tecnico potrebbe tornare alla difesa a 4, vista per larghi tratti della gara contro il Marina di Ragusa.

DIFESA: in porta Pelagotti è super confermato, così come Peretti, Lancini e Crivello. Il rebus è se i tre comporranno da soli il pacchetto arretrato o se Langella sarà utilizzato largo a destra in caso di schieramento a quattro dietro. Anche Accardi conserva delle chance di giocare, con lo spostamento del numero 33 rosanero a centrocampo.

CENTROCAMPO: tutto dipende dal modulo scelto da Pergolizzi. Kraja e Ambro si giocano un posto, così come Martin e Mauri, anche se il tecnico potrebbe farli giocare entrambi dal primo minuto. Con Accardi in difesa, Langella gioca mezzala e i due registi tornano in ballottaggio.

ATTACCO: Sforzini, rinfrancato dal gol, è confermato, così come Floriano, uno dei migliori da quando è arrivato. Rimane il dubbio sul “2001”. Felici non sta vivendo un periodo brillantissimo e Silipo scalpita.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SAVOIA, “SAGRA DI PAESE”. I PROBLEMI SONO ALTRI

FLORIANO INDICA LA VIA E METTE… PEPE

GDS – “IL PALERMO TORNA A BALLARE SULLE PUNTE”

L’articolo Palermo – FC Messina, le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker