Hi-Tech

Huawei Mate 30 Pro non teme il bend test di JerryRig

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mate 30 Pro, il più recente top di gamma di casa Huawei è recentemente passato sotto le grosse mani di Zack Nelson (ai più noto grazie al canale Jerry Rig Everything) che ne ha testato la resistenza con il suo ormai celebre durability test.

Come sempre si parte dalla resistenza ai graffi del display: Mate 30 Pro mostra una resistenza in linea con i top di gamma concorrenti. I primi segni di incisione possono essere notati al raggiungimento del livello 6 nella scala di Mohs, anche se per segni ancora più evidenti bisogna salire al livello 7.

Il test prosegue con il classico taglierino, che come facilmente intuibile riesce a rigare facilmente il profilo in metallo che separa il display da 6,53" OLED (2400 x 1176 pixel) di tipologia "waterfall" dalla scocca posteriore. Davvero notevole il comportamento del pannello a contatto con una fiamma: i primi segnali di cedimento possono essere notati dopo circa 25 secondi dall'avvicinamento della fonte di calore. Servono pochi secondi, invece, per rigenerare perfettamente i cristalli liquidi.

Huawei Mate 30 Pro è disponibile online da Amazon Marketplace a 980 euro oppure da Unieuro a 1,099 euro.

(aggiornamento del 30 January 2020, ore 17:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker