Hi-Tech

Google Nest: in test una funzione che avvisa gli utenti su eventuali problemi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Nest sta testando una nuova funzione di avviso che ha come obiettivo quello di aiutare gli utenti ad identificare potenziali problemi con i sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria presenti all'interno delle mura domestiche. La conferma sulla sperimentazione di questa caratteristica arriva direttamente dall'azienda di Mountain View, che da poche ore ha pubblicato un post sul proprio blog ufficiale per spiegarne il funzionamento.

Una volta riscontrata una possibile problematica (es: il sistema di raffreddamento che richiede più tempo del normale a raggiungere una determinata temperatura), Google utilizzerà il Bollettino Nest per avvisare via e-mail i proprietari della casa, spiegando cosa è stato notato e quale dispositivo ne è interessato.

A volte, il vostro sistema HVAC mostra dei segnali di avvertimento che evidenziano dei problemi. Ad esempio, se ci vuole più tempo del previsto per raffreddare la casa, potrebbe esserci un problema con il sistema di raffreddamento (AC). Se il vostro termostato Nest rileva questi comportamenti insoliti o inaspettati, potremmo inviarvi un avviso via e-mail.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 525 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker