Hi-Tech

ASRock conferma l'arrivo delle schede madri con chipset Intel Z490, H470 e W480

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver mancato l'appuntamento di CES 2020, i processori desktop Intel Core 10a gen Comet Lake-S potrebbero essere ora molto vicini al debutto ufficiale. Un'ulteriore conferma a riguardo arriva dal partner produttore di schede madri ASRock che, aggiornando il software di gestione RGB ASRock Polychrome Sync, aggiunge il supporto per le nuove schede basate sui chipset di prossima generazione Intel serie 400.

Il produttore taiwanese svela così nove modelli di motherboard con chipset Z490, due con chipset H470 e uno con il W480; Z490 rappresenterà la proposta top di gamma, H470 quella rivolta a chi non ha troppe pretese (soprattutto in overclock) e W480 infine sarà una novità in quanto dovrebbe colmare l'attuale vuoto nel segmento workstation di fascia mainstream.

Al momento non ci sono dettagli tecnici a riguardo, a seguire i nuovi modelli ASRock per CPU Intel Core 10a gen Comet Lake-S:


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 459 euro oppure da ePrice a 539 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker