Hi-Tech

Amazon Prime Video, le novità in arrivo a febbraio 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon Prime Video si prepara a rinnovare la propria offerta di contenuti in streaming per il mese di febbraioqui le novità di gennaio. Si parte il 7 febbraio con "All Or Nothing: The Philadelphia Eagles", la nuova stagione della docu-serie sportiva. Gli episodi inediti sono incentrati sugli Eagles durante la stagione successiva alla prima vittoria del Super Bowl. Le aspettative a Philadelphia sono di nuovo alte. Carson Wentz, Zach Ertz, Malcolm Jenkins, Fletcher Cox e Brandon Graham daranno il massimo per riportare il Trofeo Lombardi a Philadelphia. Tutti gli episodi saranno disponibili in versione originale e sottotitolata.

Il 7 febbraio si aggiungerà al catalogo anche la terza stagione di "The Marvelous Mrs. Maisel" in versione doppiata. L'apprezzata serie è stata premiata ai Golden Globe, ai SAG Award e agli Emmy 2019. La sinossi dei nuovi episodi è la seguente:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 525 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker