Hi-Tech

Oppo Find X2 avrà la ricarica SuperVOOC a 65W e una variante Pro | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo Find X2 potrebbe non essere l'unico dispositivo della futura gamma di smartphone Find in arrivo nelle prossime settimane. Stando a quanto emerso dal database dell'agenzia di certificazione tailandese NBTC, infatti, l'azienda cinese sarebbe a lavoro anche Find X2 Pro, identificato a sua volta con il numero modello CPH2025 (Find X2 ha numero modello CPH2023).

Mentre di Oppo Find X2 Pro non si sa praticamente nulla, le informazioni relative alla variante standard del prossimo smartphone del produttore asiatico continuano ad aumentare. A fornircele, in questo caso, è l'affidabile leaker cinese Ice Universe, secondo cui il dispositivo sarà dotato di una tecnologia SuperVOOC a 65W in grado di effettuare una ricarica completa della batteria in soli 35 minuti.

Di Oppo Find X2 avevamo ampiamente parlato nei giorni scorsi, quando su Weibo erano trapelate diverse informazioni relative a display, processore e fotocamera. Sommando i dettagli già noti a quelli più recenti, possiamo dunque tracciare il seguente quadro delle specifiche tecniche:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker