Hi-Tech

OnePlus Concept One: annunciato il tour mondiale, Italia non pervenuta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pur trattandosi di uno smartphone realizzato per scopi dimostrativi, OnePlus Concept One ha ricevuto un'accoglienza calorosa al CES 2020 di Las Vegas. Dopo aver mostrato di cosa è capace la nuova tecnologia del vetro elettrocromico, OnePlus ha deciso di accogliere le richieste della community, organizzando un tour mondiale per far conoscere il prodotto.

OnePlus Concept One sarà quindi portato in giro per il mondo e potrà essere toccato con mano dal pubblico interessato: i dettagli sono emersi nel forum ufficiale dell'azienda, che sottolinea come la prima tappa, fissata per mercoledì 5 febbraio, toccherà Las Vegas.

La cattiva notizia è che l'Italia non è tra le città coinvolte nel tuor organizzato da OnePlus. Dopo Las Vegas, sarà infatti il turno di Seattle, Parigi, Colonia, Amsterdam, Regno Unito – nel quartier generale di McLaren a Woking -, Helsinki, Copenaghen e poi India con altri tre appuntamenti.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 645 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker