Hi-Tech

Google Foto: un bug impedisce di modificare i video in formato H.265

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Foto per Android si è reso recentemente protagonista in negativo a causa di un possibile bug che ha mandato su tutte le furie alcuni dei suoi utilizzatori.

A segnalarlo sono gli stessi utenti, che ormai da molti mesi (anche se in realtà le segnalazioni sono aumentate di recente con l'ultimo aggiornamento dell'app) hanno iniziato a segnalare l'impossibilità di modificare e successivamente salvare i video registrati in formato H.265 che garantisce un maggior livello di compressione dei dati.

Secondo quanto descritto, i filmati vengono visualizzati correttamente, ma quando si prova a modificarli viene restituito un messaggio di errore. Il problema non sembrerebbe interessare una sola tipologia di prodotto. Tra gli smartphone indicati dagli stessi utenti all'interno di una pagina di supporto dedicata sul forum di Google (link in FONTE), troviamo ad esempio il Pixel 4 (che proprio di recente ha ripristinato il funzionamento dei video in formato H.265), OnePlus 7, 7 Pro, Samsung Galaxy S10+, Pixel 3 e variante XL e altri ancora.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker