Hi-Tech

Galaxy Buds si aggiornano: sono più stabili e scompare un fastidioso segnale acustico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung si prepara a lanciare le Galaxy Buds+, che abbiamo già visto nelle tre colorazioni disponibili al lancio, e che secondo i rumor potrebbero arrivare in regalo per chi preordina i prossimi top di gamma Galaxy S20+ e S20 Ultra. Ma non dimentica le Galaxy Buds, che restano un prodotto al vertice della categoria (per qualità audio, pare, superiori ad AirPods Pro) e stanno ricevendo proprio in queste ore un nuovo aggiornamento firmware, a qualche mese di distanza dall'ultimo. Si tratta, come atteso, di un minor update, mirato a risolvere alcuni problemi di stabilità e affidabilità.

L'aggiornamento precedente si era concentrato proprio su questi punti, andando a migliorare drasticamente la stabilità della connessione Bluetooth: e quest'ultimo upgrade pare che costituisca un passo avanti ulteriore.

La versione del firmware risponde al codice R170XXU0ATA2, e il log delle modifiche è molto stringato, limitandosi a menzionare i miglioramenti negli ambiti citati.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 645 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker