Hi-Tech

Dyson presenta Lightcycle Morph, la lampada modellata sull'orologio biologico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Illuminare non basta: bisogna farlo con cognizione di causa perché gli ambienti, a partire da quelli domestici, risultino il più accoglienti e salutari possibile. A dirlo, sostenuto anche dalle affermazioni della neuroscienziata Karen Dawe che gli ha tenuto compagnia sul palco del Superstudio 13 a Milano, è stato Jake Dyson, figlio del fondatore della nota azienda britannica specializzata in elettrodomestici.

Jake ha infatti scelto il capoluogo meneghino per presentare, con un evento internazionale, la nuova lampada di casa Dyson – sì, Dyson non è solo sinonimo di aspirapolvere senza fili (QUI la nostra recensione del V11 Absolute). Si chiama Lightcycle Morph, ed è una versione radicalmente rivista dell'altra lampada lanciata sul mercato nel corso del 2019, la Lightcycle.

Le innovazioni partono dal design: abbandonata la struttura "a croce" che contraddistingueva la prima versione della lampada, la nuova Lightcycle Morph è stata dotata di un "braccio" snodato che permette di spostare la luce ovunque si desideri, e di orientare il fascio luminoso in tutte le direzioni grazie a una testa rotante a 360°.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker