Hi-Tech

Apple, previsto nel 2021 un iPhone con display LCD e Touch ID laterale | Kuo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

All'inizio del prossimo anno, Apple potrebbe realizzare un iPhone dotato di un pulsante di accensione laterale con Touch ID integrato. Questa previsione a lunga scadenza arriva da Ming-Chi Kuo, analista della TF International Securities, che possiamo ormai considerare una fonte abbastanza attendibile visto il suo lungo trascorso di anticipazioni rivelatesi corrette.

Secondo Kuo, questo iPhone "a basso costo" sarà dotato di un display LCD, risulterà privo del FaceID ed avrà un notch dalle dimensioni ridotte. Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali adotterà una tecnologia capacitiva con un "nuovo design" che offrirà una migliore esperienza utente.

Nelle scorse settimane, sempre da questo analista, sono arrivate le prime indiscrezioni sul cosiddetto "iPhone SE 2 Plus", questo potrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display compreso tra i 5,5 ed i 6,1 pollici che lo collocherebbe, come dimensioni, tra iPhone 8 Plus e l'iPhone 11. Per ora solamente rumor che non possono trovare conferma, ma sicuramente ne riparleremo nel prossimo futuro.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 529 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker