Hi-Tech

Amazon, abbiamo provato il pagamento a rate: ecco come funziona

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon sta introducendo anche in Italia la possibilità di pagamento rateale. In pratica, senza nessuna difficoltà, si potrà decidere di pagate un prodotto in cinque rate, senza interessi, spese e costi accessori o commissioni nascoste. Da qualche giorno, sul sito di assistenza di Amazon, è presente anche una pagina di supporto (consultabile in maniera integrale a questo indirizzo) in cui viene spiegato nel dettaglio il funzionamento di questa possibilità di vendita a rate.

Premettiamo che questa modalità di acquisto non è ancora utilizzabile da ogni utente, ma sembra essere attiva solo su alcuni account secondo determinati criteri e, al momento, è offerta solo su pochi prodotti a marchio Amazon. In particolare, Echo Show 5, Echo Plus (2a gen.), Echo Dot (3a gen.), Kindle e Fire Stick TV.

COME FUNZIONA

La possibilità di pagamento rateale viene indicata nella pagina del prodotto, in alto a destra, nella colonna dove sono presenti i tasti per aggiungere al carrello o acquistare subito. Oltre al selettore del pagamento viene anche indicato l'importo della singola rata mensile. Questo il testo mostrato cliccando il link "maggiori informazioni":


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 459 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker