Hi-Tech

Thronebreaker: The Witcher Tales arriva anche su Nintendo Switch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Thronebreaker: The Witcher Tales sbarca anche sulla console ibrida Nintendo Switch a circa un anno e mezzo di distanza dalla pubblicazione originaria su PC (seguita poi da PS4 e Xbox One).

La conversione è stata realizzata da Crunching Koalas e CD Projekt RED e permette anche ai giocatori Switch di tornare ad esplorare il mondo di The Witcher con una prospettiva del tutto diversa da quella della serie tradizionale. Thronebreaker è infatti un gioco di ruolo per giocatore singolo che combina esplorazione, narrazione, enigmi e particolari meccaniche di gioco basate sulle carte – direttamente derivanti dal Gwent -, e racconta la storia della Regina Meve di Lyria e Rivia, veterana della guerra dei Regni Settentrionali.

Il titolo è già disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 19,99 euro: il pacchetto include anche la colonna sonora del gioco, bozzetti d'arte concettuale e una mappa di Lyria. Maggiori dettagli su come ottenere questi oggetti possono essere consultati sul sito dedicato. Di seguito vi lasciamo al trailer di annuncio.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 517 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker