Hi-Tech

Star Wars Knights of the Old Republic: ripartono i lavori sul nuovo capitolo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La serie Star Wars: Knights of the Old Republic potrebbe presto tornare, stando ad una nuova indiscrezione riportata in esclusiva da Cinelinx.

Seppur composta attualmente da due soli episodi – usciti entrambi nei primi anni 2000 -, la saga di KOTOR è senza dubbio una di quelle più amate dai giocatori. Ambientati nella Vecchia Repubblica, quindi 4.000 anni prima degli eventi narrati nella trilogia cinematografica originale, i due titoli hanno avuto modo di esplorare una parte dell'universo di Star Wars del tutto inedita, permettendo a Bioware e Obsidian di raccontare storie avvincenti e di altissima qualità che sono rimaste nel cuore degli appassionati.

A lungo si è parlato della possibilità che EA – che attualmente detiene la licenza videoludica del brand Star Wars – riportasse in auge la serie, ma le speranze sono state stroncate attorno al 2016, quando emerse che i lavori su un possibile sequel furono messi in pausa. Negli ultimi giorni sono emerse nuove indiscrezioni sul possibile ritorno della serie con un titolo che si pone a metà tra l'essere il sequel e il remake dei primi due capitoli.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker