Hi-Tech

Skoda Connect disponibile attraverso Google Home

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli assistenti vocali stanno diventando sempre più popolari e sempre più presenti nella vita di tutti i giorni. Skoda ha tenuto conto di questa tendenza e ha reso possibile l'utilizzo della sua piattaforma connessa attraverso Google Home in tutta Europa. Inoltre, ha migliorato l'integrazione con Amazon Alexa disponibile attraverso un'apposita Skill.

Gli utenti avranno quindi altri modi per accedere alle informazioni dell'auto da casa, come la posizione del parcheggio e i dati tecnici del veicolo.

GOOGLE HOME ED AMAZON ALEXA

Entrando nei dettagli, l'integrazione della piattaforma connessa Skoda Connect (QUI nella nostra prova effettuata a settembre 2018) con Google Home permetterà di accedere alle informazioni del veicolo in inglese. Altre lingue saranno supportate in futuro. Attraverso l'assistente vocale di Google sarà possibile ottenere un completo rapporto dello stato dell'auto. Per esempio, potrà comunicare il livello dell'olio, le date della sua sostituzione oltre alla quantità di carburante residuo.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 455 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker